Scarpe Saucony Donne 2018

Sconto Scarpe Saucony Donne 2018 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

adidas UltraBOOST continua ad essere la massima espressione del  Modern scarpe saucony donne 2018 Running: il fenomeno sempre più diffuso che punta ad offrire il perfetto mix tra lo stile fashion di una sneaker di tendenza e la tecnicità di una scarpa da running, Vieni a scoprire adidas UltraBOOST Parley sia da uomo che da donna, a partire dal 27 giugno nei nostri punti vendita e su maxisport.com..

Continuano senza sosta gli eventi in rosa presso l’ Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano, Mercoledì 11 luglio, Maxi Sport in collaborazione con Freddy, organizza il Freddy Yoga Day : un’esperienza esclusiva, dedicata alle donne, che giova all’anima e al corpo. Unica regola: seguire l’antica pratica indiana proposta da  Paola Montegottero, insegnante di Rocket Yoga, immerse nel verde di Parco Vetra a Milano, Curiose di scoprire di più? Rocket Yoga è una forma di yoga dinamico caratterizzato dalla sincronizzazione tra movimento e respiro, con l’obiettivo di risvegliare corpo e mente, E’ una disciplina che ha un approccio innovativo verso il classico sistema dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, rendendolo divertente e stimolante ma soprattutto aperto a tutti, dai principianti ai più esperti, La pratica si concentra su posture scarpe saucony donne 2018 di allungamento, forza, equilibrio e rilassamento, Dopo la pratica il corpo è purificato e la mente più leggera, Per questo motivo Paola insegnerà delle posizioni praticabili nel quotidiano: a casa, in palestra o, perchè no, in vacanza..

L’iscrizione è gratuita ma i posti sono limitati: clicca qui per registrarti, Ecco il programma della serata: La lezione sarà un’occasione scarpe saucony donne 2018 per testare  l’abbigliamento Freddy, ideale per allenarsi nel comfort dei tessuti naturali Made in Italy senza rinunciare a stile, tendenza e dettagli, Scopri l’imperdibile mix di colori e fantasie di t-shirt, canotte, short, leggings dal fit perfetto e massima traspirabilità, Non farti sfuggire le proposte più cool firmate  Freddy presenti nei nostri punti vendita e su maxisport.com !.

Il calendario eventi di Maxi Sport totalmente dedicato alle donne presso la Temporary  Area #REDbyMaxiSport di Corso di Porta Ticinese 60 a Milano è sempre più ricco di novità! Per le donne che desiderano allenarsi in compagnia e divertendosi, Maxi Sport, in collaborazione con Reebok, organizza il Functional Training Day. Il Functional Training (o allenamento funzionale) è una tecnica di allenamento che si basa sull’esecuzione di esercizi che mimano movimenti che il corpo esegue quotidianamente. Infatti non si utilizzano macchinari che guidano i movimenti, ma si realizza ponendo il corpo ed il suo movimento come il centro di ogni esercizio, dando benefici psico-fisici.

Guidate dalla mitica Running Charlotte, le donne si alleneranno alternando brevi tratti di corsa con stazioni di allenamento a corpo libero per tonificare tutto il corpo, La Darsena, le Colonne e la natura di Parco Vetra a Milano faranno da sfondo a questa fantastica esperienza, Ti aspettiamo quindi  martedì 26 giugno alle ore 19.00 in  Area #RED, il nuovo spazio Maxi Sport completamente dedicato alle donne, per allenarsi insieme! La partecipazione scarpe saucony donne 2018 all’allenamento è gratuita ma i posti sono limitati, iscriviti subito  qui!.

Questo il programma dell’evento: – ore 19.00: ritrovo e registrazione (si consiglia di arrivare già cambiate e pronte per l’allenamento) – ore 19.30: partenza allenamento – ore 20.30: rientro in negozio, piccolo rinfresco, saluti e ringraziamenti Vieni a scoprire tutti i prodotti Reebok Training e Running nei nostri punti vendita e on line su maxisport.com Ti aspettiamo!

Le scarpe running Brooks Glycerin 16 sono finalmente arrivate e ti sorprenderanno per la loro estrema morbidezza, Le Glycerin sono scarpe saucony donne 2018 da sempre sinonimo di comfort e massima ammortizzazione, ma questa nuova release va oltre ogni aspettativa, Il nuovissimo sistema DNA LOFT è progettato per fornire ai runner una sensazione di estrema morbidezza sotto i piedi senza però perdere reattività. Una tecnologia davvero innovativa, in grado di adattarsi al peso, al tipo di corsa e alla falcata di chi indossa le  Glycerin 16..

Infatti le IDEAL Pressure Zone, presenti dal tallone alla punta, scaricano in modo omogeneo l’impatto, per una garantire una falcata senza sforzi e per proteggere le articolazioni, La tomaia a rete e la tecnologia 3D Fit Print, avvolgono il piede scarpe saucony donne 2018 in maniera naturale, assicurando la massima flessibilità; il Double Jacquard Mesh è stato studiato dai tecnici Brooks per migliorare la traspirazione ed elasticità, Scopri insieme a noi tutti i dettagli delle nuove Glycerin 16 da uomo… … e da donna.



Messaggi Recenti