Scarpe Chiara Ferragni

Sconto Scarpe Chiara Ferragni - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Ancora una volta abbiamo deciso di offrirti il meglio, e per questo che siamo lieti di annunciarti una novità assoluta per il nostro reparto montagna, Da questa stagione invernale potrai trovare la famosissima linea Eiger Extreme di Mammut, scarpe chiara ferragni quella utilizzata dal Pro Team del marchio svizzero per la realizzazione delle loro grandi imprese sui terreni più impervi e remoti nel mondo; la stessa che ha permesso all’alpinista Daniel Arnold di scalare la parete Nord dell’Eiger in soli 2 ore e 28 minuti!.

I prodotti della linea Mammut Eiger Extreme sono tecnici, si distinguono per le loro performance eccezionali e comprendono la tuta e i gusci con membrana GORE-TEX®, giacche imbottite, pantaloni, pile e zaini, Tutti i prodotti di questa fantastica linea sono estremamente resistenti, leggeri e si distinguono per la cura e l’attenzione ai particolari con la quale sono realizzati, I capi scarpe chiara ferragni e l’attrezzatura che abbiamo selezionato per te sono pronti ad accompagnarti nelle tue prossime avventure, adottano soluzioni tecniche all’avanguardia e sono realizzati avendo ben in mente le necessità degli alpinisti, Proprio grazie al feedback del Pro Team i designer Mammut sono in grado di offrire prodotti in grado di resistere in ogni situazione, realizzati con combinazioni di materiali selezionati ad hoc per offrirti il massimo comfort, la migliore protezione ed il minor peso possibile..

Settembre è un mese ricco di novità e buoni propositi in vista degli allenamenti e delle gare prima della stagione invernale, come prepararvi al meglio se non con il nuovo scarpe chiara ferragni orologio GPS TomTomRunner 3 pensato per tutti gli appassionati di corsa? Grazie alla sconfinata esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, il nuovo orologio è pronto a stupirvi con un’imprescindibile novità: l’esplorazione del percorso, Questa funzionalità renderà la semplice corsa una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai percorsi da nessuno immersi nella natura o attraverso vie cittadine mai esplorate. Tutto senza porsi il problema di memorizzare la strada del ritorno..

Ecco le parole di Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom: “Siamo orgogliosi di fornire agli amanti della corsa a 360° il TomTom Runner 3 con la nuova funzione di esplorazione del percorso, l’unica in grado di sfruttare al meglio l’esperienza unica che vantiamo nel settore mappe e navigazione. L’esplorazione del percorso, oltre a consentire a chiunque di trovare facilmente il punto di partenza, è un vero e proprio incentivo per tutti quei runner impavidi e temerari che osano sempre di più, che tendono a spingersi oltre i sentieri già battuti, per percorrere distanze più lunghe e al tempo stesso avvincenti. Delle piccole avventure in totale sicurezza, da condividere sui social network o raccontare agli amici nel tentativo di coinvolgerli”.

Le novità non finiscono qui, oltre a novità tecniche il TomTom Runner 3 aggiorna il proprio cinturino rendendolo più sottile e resistente mantenendo praticità e comodità di utilizzo soprattutto in movimento, In più i nuovi orologi GPS TomTom Runner 3 conteranno i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su scarpe chiara ferragni 7, permettendo di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa, L’intera collezione TomTom Runner 3 sarà disponibile a breve nei nostri store e su maxisport.com, per non perdere nessun aggiornamento clicca mi piace alla nostra pagina facebook e preparati ad allenamenti sempre al top!.

I membri del team Maxi Sport sono da poco rientrati dalla seconda edizione dell’ Outdoor Shop Test, il primo e unico appuntamento in Italia dedicato all’Outdoor e riservato a negozi e stampa, organizzato da Outdoor Magazine. Nella fantastica cornice di Cavalese, in Val di Fiemme, il team Maxi Sport ha potuto testare in anteprima nazionale gli equipaggiamenti e i materiali tecnici della prossima stagione estiva: calzature, imbraghi, caschi, occhiali. Tantissimi i prodotti testati di brand quali  Garmont, Gore Tex, La Sportiva, Mammut, Ortovox, Vibram. Gli appuntamenti di questo genere permettono ai nostri venditori specializzati di  offrirti una consulenza ancora più tecnica e personalizzata, proprio perché il prodotto è stato concretamente testato prima di proporlo e consigliarlo alla clientela. Durante la permanenza in Trentino hanno inoltre avuto l’opportunità di visitare l’azienda La Sportiva, un’eccellenza tutta italiana che ha sede a Ziano di Fiemme, a pochi passi da Cavalese.

La partecipazione all’Outdoor Shop Test si inserisce nel più ampio filone delle attività di formazione del personale, con l’obiettivo di garantire sempre un servizio di alto livello, grazie a venditori tecnici continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand, Ti aspettiamo nei nostri reparti specializzati montagna per scoprire tutto il nostro assortimento Outdoor, con il consiglio in più dei nostri tecnici! P.S, Stai pensando anche tu di unirti al nostro scarpe chiara ferragni Team? Visita la pagina dedicata e inviaci la tua candidatura, In bocca al lupo!.

Diadora inaugura la stagione autunno inverno 2016 con una vera chicca dedicata agli appassionati di running e ai trend setter, un’esclusiva on line disponibile su maxisport.com : Diadora Evo Pack, la speciale capsule di abbigliamento sportswear che scarpe chiara ferragni strizza l’occhio al lifestyle senza rinunciare alla performance e all’impiego di tessuti tecnici di qualità e all’avanguardia, A introdurre la collezione l’originale video Diadora Bright Delivery City Edition : una storia entusiasmante, un’eccitante city-run per le strade di Los Angeles, che vede protagonista il nuovo modello di sneaker Diadora N9000 e un gruppo di giovani runner metropolitani che hanno l’obiettivo di consegnare in tempo record le N9000 ordinate presso lo store di L.A..



Messaggi Recenti