Saucony Uomo 2019

Sconto Saucony Uomo 2019 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Quando andremo nel nostro negozio di fiducia (chiaramente Maxi Sport ) per acquistare la nostra nuova scarpa da calcio Nike non troveremo più la Mercurial Victory, ma dovremo ricordarci di chiedere una Superfly Academy se saucony uomo 2019 vogliamo la versione alta o una Vapor Academy se vogliamo quella bassa, Allo stesso modo non potremo più acquistare un Hypervenom Phatal ma al suo posto troveremo la Phantom Pro, Nessuna paura però, cambiano la nomenclatura ma le scarpe restano quelle, ci saranno ancora tutte le fasce prezzo e tutte le versioni precedenti per ogni famiglia Nike che conosciamo: Mercurial, Hypervenom, Magista e Tiempo, si tratta solo di imparare una serie di nuovi nomi..

Per facilitarvi la cosa, nei prossimi giorni vi forniremo l’elenco completo di tutti i nuovi nomi che vi serviranno quando andrete a cercare la vostra saucony uomo 2019 scarpa preferita online o quando vi recherete in negozio (a proposito nei negozi Maxi Sport tutti i nostri commessi sono stati appositamente preparati e vi saranno di grande aiuto soprattutto in questo primo periodo di cambio) Tanta carne al fuoco con questa nuova collezione di scarpe da calcio Nike Fast AF, vi abbiamo parlato della nuova Mercurial 2018 in arrivo e dei nuovi nomi delle scarpe, l’ultima cosa che ci manca di mostrarvi è la collezione stessa, e allora vi lasciamo con le immagini dei top di gamma di  Hypervenom, Magista e Tiempo nelle nuove colorazioni disponibili nei nostri negozi e su www.maxisport.com..

Prima di concludere vi ricordiamo di continuare a seguire i nostri canali: il nostro blog, la nostra pagina FB dedicata al calcio e la nostra pagina Instagram per non perdervi tutte le prossime saucony uomo 2019 novità sul mondo del pallone, E se invece siete appassionati del brand americano col baffo non perdetevi il nostro shop online dedicato Nike, con tutti i prodotti e gli outfit consigliati per lo sport e il tempo libero..

Under Armour presenta HOVR, una nuova tecnologia ammortizzante che sarà utilizzata sui nuovi modelli  HOVR Phantom e HOVR Sonic. Non è ancora disponibile alcuna  recensione  ma dalle prime comunicazioni ufficiali si tratta di un’innovazione che segnerà la storia del running. La nuova tecnologia ammortizzante HOVR è stata studiata dai tecnici del brand americano in collaborazione con i grandi innovatori di Dow Chemical, uno dei principali colossi del settore chimico. La nuova piattaforma ammortizzante HOVR è in grado di garantire la massima ammortizzazione, da sempre ricercata da ogni runner, con un elevato livello di energia. Si tratta di una schiuma brevettata da UA che ti permetterà di correre con una nuova propulsione, mai provata prima. L’altro elemento chiave del sistema ammortizzante HOVR è l’ “Energy Web”, una rete di compressione che rinchiude il nucleo di ammortizzazione e permette alle sneakers HOVR Phantom di Under Armour una notevole reattività e ritorno di energia. Questa nuova tecnologia sarà presente per la prima volta sulle scarpe Under Armour HOVR Phantom che saranno presto disponibili sul nostro store online nelle versioni per uomo e per  donna.

Gennaio è stato il mese del lancio delle nuove scarpe da running Brooks saucony uomo 2019 Transcend 5, che si confermano uno dei modelli più protettivi  e ammortizzati del brand americano, Caratteristiche tecniche della nuova Brooks Transcend 5 L’ intersuola delle nuove Transcend è realizzata con il collaudato Super DNA, un materiale non newtoniano che si adatta alla forza specifica che gli si applica, garantendo un’ammortizzazione in grado di adattarsi alle tue esigenze, Per proteggere le tue articolazioni le Transcend 5, come le Transcend 4, sono equipaggiate di un sistema di supporto innovativo per sostenere il corpo durante il movimento, dai piedi fino ai fianchi, Questo sistema di sostegno olistico si chiama Guide Rail e rende le scarpe da corsa su strada Transcend 5 ideali per i runner iperpronatori, per i corridori di corporatura robusta o per chi percorre tanti chilometri poichè interviene on-demand quando il tuo schema motorio esce dalla sua naturale impostazione..

Questo significa avere una scarpa da corsa su misura, con un’intersuola e un sistema di sostegno che lavorano in simbiosi per garantirti comfort e protezione personalizzate. Quali sono le differenze tra le Brooks Transcend 5 e le Transcend 4? Grazie alle sue  caratteristiche tecniche le nuove Brooks Transcend 5 sono pronte ad accompagnare tanti runner in allenamenti e gare di ogni distanza. Ed eccole nella colorazione uomo e nella colorazione donna : Le Transcend 5 non sono quello che cercavi?

Scopri l’assortimento di scarpe da running Brooks  nel nostro esclusivo Shop in Shop e trova quella più adatta a te e continua a seguire il saucony uomo 2019 nostro blog e la nostra pagina Facebook ufficiale per non perderti novità e promozioni del mondo running..

25/01/2018: ecco le prime immagini dell’ultima collezione di scarpe da calcio adidas 2018 Cold Blooded, con i nuovi colori di Predator, saucony uomo 2019 Nemeziz e X, Dopo il tanto atteso ritorno di adidas Predator, presentata in pompa magna poco più di 2 mesi fà all’interno della collezione Skystalker, è già il momento di un refresh, ecco allora Cold Blooded, la nuova colorazione adidas football che oltre la già citata Predator, rifà il look anche a Nemeziz e X, mantenendo costanti le caratteristiche tecniche dei modelli che abbiamo potuto apprezzare nelle precedenti versioni..



Messaggi Recenti