Saucony Shadow Uomo

Sconto Saucony Shadow Uomo - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Non c’è nulla di più vero: le sneaker sono il vero trend per la primavera estate 2015, Ve le abbiamo già proposte in modelli, colori e fantasie pazzesche e tra queste, le collezioni di Limited Edition Converse spiccano per originalità, durabilità e storicità, Come ogni stagione, non possono mancare le All Star saucony shadow uomo alte e basse tinta unita, realizzate in frizzanti colorazioni stagionali (le Seasonal, appunto) e le Limited Edition disponibili con l’originale “effetto used” e con due collezioni limitate pensate per chi vuole distinguersi senza rinunciare ad un tocco glam e contemporaneo..

Tra tutte, la release Converse X Missoni, nata dalla partnership tra Converse e la famosa Maison di moda italiana, è ora disponibile nei punti vendita Maxi Sport e per l’acquisto online su maxisport.com, Una Limited saucony shadow uomo Edition che celebra artigianalità, originalità e contemporaneità tipiche del brand italiano: Missoni è infatti uno dei rappresentanti più fervidi dell’italianità e dell’eccellenza della moda nel mondo, espressi tramite l’utilizzo di motivi zig-zag fancy, righe e geometrie uniche..

Le classiche righe, segno distintivo di maison Missoni, vengono proposte in eleganti colorazioni di stagione dove sono presenti effetti iridescenti e dettagli in lurex, Non solo ultra colorate ma anche disponibili nelle più sobrie e raffinate tonalità del bianco e nero, per chi ha un gusto più classico ma non saucony shadow uomo rinuncia allo stile, Ma le novità di Converse non finiscono qui: in onore dell’artista americano più eccentrico ed eclettico del ventesimo secolo ecco la Converse Limited Edition Andy Warhol Collection..

Cultura pop, musica, arte e pittura si fondono per dare vita a una collezione di All Star alte e basse con tomaia stampata, che riprende le stampe e le opere del visionario artista, una tra tutte la serie Campbell, che anche dopo decenni continua a essere fonte d’ispirazione. Novità finite? Nemmeno per sogno! Per la donna non poteva mancare un modello ultra femminile con zeppa interna, le All Star Mid Lux con zeppa, disponibili tinta unita e fantasia… Anche in versione Missoni Limited Edition.

Non trovi che le edizioni speciali di Converse siano davvero imperdibili? Non farti scappare queste chicche, vieni a trovarci nei Punti Vendita Maxi Sport e sullo shop online maxisport.com : sceglierne una, tra le tantissime varianti colore e fantasie Converse, ti farà saucony shadow uomo perdere la testa! Tutto questo perché: shoes are boring! Wear sneakers! Abbinare le ChuckTaylor di Converse è facile, ma ti proponiamo alcuni consigli di stile per essere sempre impeccabile! Per Lui: un paio di bermuda, camicia in denim Scotch & Soda e le Converse Andy Warhol ai piedi… Inimitabile!.

Fai parte anche tu della sneaker generation ? Anche questa stagione spopola la Vans mania e il celebre brand californiano non smette mai di sorprenderci, proponendo assolute novità, una più stuzzicante dell’altra. Non farti scappare i classici modelli di sneaker Vans per uomo, donna, bambino e anche per i più piccini:  Authentic, SK8-Hi, Classic Slip On e Era in tante nuove colorazioni di tendenza, stampe pazzesche, irresistibili e originali. Leggere e resistenti, con la tomaia in canvas e la suola in gomma, si dimostrano la scelta giusta per completare il tuo look, in puro street style Vans.

Via libera quindi a varianti tinta unita ultra fresche, fruttate e sfiziosissime, come il lime e l’arancio mandarino; se preferisci saucony shadow uomo dare un tocco inconfondibile a ogni tuo capo, le  Limited Edition saranno la scelta giusta, sempre più pop e sempre più trendy, Scopri tutte le proposte e le nuove collezioni, scegli quelle perfette per il tuo look e acquista le tue nuove Vans sullo shop online maxisport.com e nei nostri Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni, Iconiche come la collezione  Flamingo, in canvas dall’essenza tropicale su sfondo turchese, e la Hawaiian Floral Edition in tessuto stampa floreale che riprende l’ibisco, il fiore simbolo delle Hawaii, proposto su base nera o bianca..

In più, torna la  Van Doren Collection, un must presentato ogni stagione in onore dello storico fondatore di Vans, E anche quest’anno dagli archivi storici del brand sono stati ripresi pattern vintage utilizzati agli albori della storia di Vans, Leitmotiv della collezione Van Doren per la Primavera Estate 2015 sono quindi le stampe  80’s, che per colori e fantasie rappresentavano a pieno la youth culture di quegli saucony shadow uomo anni, Non in edizione limitata, ma di grande impatto visivo e dedicati espressamente alla donna, i modelli animalier con stampe wild, E poi ancora Tie & Dye e i classici scacchi : un vero evergreen..



Messaggi Recenti