Saucony Kinvara 10

Sconto Saucony Kinvara 10 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Il colore, i materiali pregiati e le lenti specchiate realizzate in diverse tonalità sono il marchio di fabbrica di Oakley, la cui collezione è composta da modelli differenti, uno più irresistibile dell’altro, Il modello Oakley Turbine è sportivo per eccellenza, con un design fasciante e dalle saucony kinvara 10 linee prettamente maschili che garantisce massima protezione agli occhi e zone limitrofe, Oakley Sliver con lenti rettangolari è disponibile con montatura trasparente, colorata e fantasia Fingerprint, particolarissima e originale, presenta una stampa che riproduce le impronte digitali dei designer Oakley..

Oakley Enduro, una rivisitazione di Sliver ma dal design più minimal e Oakley Frogskin, il modello saucony kinvara 10 più rappresentativo del brand, Frogskin nasce negli anni ’80 in concomitanza con il periodo di maggior fermento musicale e culturale, il suo design ha assorbito la moda e le influenze del tempo e oggi viene riproposto utilizzando le stesse lavorazioni artigianali di quegli anni, Non stai più nella pelle di indossare gli occhiali Oakley? Scopri tutti modelli di eyewear lifestyle nei reparti Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e sullo shop online maxisport.com, saranno i protagonisti di ogni tuo look..

Dopo il grande successo dell’edizione primaverile del Monza Challenge del 9 maggio, ritorna uno degli appuntamenti podistici più attesi per testare i saucony kinvara 10 progressi degli allenamenti estivi, Giovedì 16 Luglio dalle 18:00 il parco di  Monza diventerà il tuo terreno di allenamento per cimentarti nei quattro percorsi a disposizione (3, 5, 10, 21 km) e battere il tuo record personale con il Monza Challenge Summer Edition organizzato dal Monza Marathon Team in collaborazione con Maxi Sport, In questa edizione saremo presenti con il nostro stand dove avrai la possibilità di testare le nuove scarpe da trail running e city trail della collezione Salomon e scoprire tutti i segreti di una scarpa adatta a tutti i percorsi..

Inoltre, sempre presso il nostro stand, potrai scoprire i nuovi orologi GPS Suunto Ambit 3 Sport e Runner per tracciare il tuo percorso nei minimi dettagli e scoprire le molteplici funzioni di uno degli strumenti tecnologici più desiderati da tutti gli appassionati di running. Partecipare alla tappa del 16 luglio del Monza Challenge è semplice: vai sul sito www.otc-srl.it ed effettua l’iscrizione oppure registrati allo stand del Monza Marathon Team il giorno della gara (per un massimo di 100 pettorali). Per accedere al test gratuito dei prodotti organizzato da Maxi Sport, una volta iscritto e dopo aver ritirato il pettorale, presentati al nostro stand allestito nei pressi della linea di partenza e  scegli il prodotto che vuoi provare !

Ti aspettiamo  giovedì 16 saucony kinvara 10 maggio presso il nostro gazebo per una serata all’insegna dello sport e del divertimento! E non dimenticarti di scoprire tutte le promozioni running di Maxi Sport sullo shop online  maxisport.com, nei nostri  Punti Vendita e sulla  nostra pagina Facebook : seguici per essere sempre informato su tutti i prossimi eventi targati Maxi Sport!.

Performance eccellente, ideale per ogni tipo di allenamento: è la nuova scarpa CrossFit Nano 5.0 Reebok. Reebok CrossFit Nano 5.0 è tornata, ancora più resistente, leggera e performante. Per il quinto anniversario che sigilla la collaborazione tra Reebok e CrossFit è stata presentata, per la stagione autunno inverno 2015 la nuovissima scarpa Nano 5.0 di ultima generazione, una combinazione vincente tra tecnologia e know how di Reebok ed esperienza dei più grandi atleti di questa disciplina, un lavoro sinergico del brand col fine di realizzare prodotti sempre più tecnologicamente avanzati e performanti.

Progettata per essere più resistente, versatile e leggera la nuova Nano è realizzata con tomaia in mesh e dettagli in Kevlar®, un materiale sintetico che garantisce alta durabilità, saucony kinvara 10 resistenza e una massima protezione dalle abrasioni, Non solo la tomaia ha subito modifiche ma anche la zona del tallone e l’intersuola, completamente riprogettata per garantire maggiore ammortizzazione, inoltre sono stati introdotte protezioni in poliuretano ed elementi in gomma di carbonio, La scarpa Reebok CrossFit Nano 5.0 si tinge di colori nuovi e di forte impatto: per lui prevalgono i toni grintosi dell’arancio, dell’azzurro royal e del giallo..

Per lei una palette di saucony kinvara 10 colori più femminili come il lilla, il turchese, fragola e arancio, La Nano 5.0 è pronta ad affrontare qualsiasi tipo di WOD, e tu? Scegli la tua nuova Reebok Crossfit Nano nei punti vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni e nello shop in shop Reebok su maxisport.com..



Messaggi Recenti