Puma Punku

Sconto Puma Punku - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Se vuoi restare informato e scoprire in anticipo tutte le nuove collezioni calcio continua puma punku a seguire il nostro blog e la pagina facebook e se alla ricerca di una scarpa da calcio o calcetto visita il nostro sito o i reparti specializzati dei nostri punti vendita e scegli il modello più adatto a te, E per scoprire tutte le collezioni, le serie limitate e le ultime innovazioni del brand americano col “baffo”, non perderti su Maxisport.com la nostra sezione interamente dedicata a Nike, con tutte le novità e i prodotti scontati ideali per lo sport e il tempo libero..

Ci siamo! Anche quest’anno ritorna Carate tra il verde e l’antico, la marcia internazionale organizzata dagli amici di Marciacaratesi alla quale saremo sponsor ufficiale, Come da tradizione, i runner e i fedelissima della corsa della domenica, potranno scegliere tra 5 percorsi di diversa lunghezza, da 7, 13, 17, 25 e 33km, permettendo a tutti di prendere parte ad una delle corse più belle e suggestive della Brianza, lungo i sentieri appositamente tracciati puma punku da parte degli organizzatori, Questa 36° edizione sarà ancora più speciale in quanto tutti i percorsi attraverseranno il sentiero che da Agliate porterà alle Grotte di Realdino, tratto nato da un’idea di Giorgio Molteni, pilastro e simbolo dei Marciacaratesi scomparso a Giugno; un’occasione per scoprire una cornice naturale unica nel suo genere..

Partecipa anche tu ad una delle  manifestazioni podistiche non competitive più famose delle Brianza: hai tempo  fino al 15 ottobre alle ore 12.30 per  venire da Maxi Sport ed iscriverti.  All’atto dell’iscrizione riceverai un  buono acquisto di €10 su un minimo di spesa di €60 da spendere liberamente nei nostri punti vendita e online su www.maxisport.com, Il Team Maxi Sport sarà presente il giorno della manifestazione con l’inconfondibile gazebo rosso in compagnia dei tecnici  TomTom  e saranno a vostra puma punku disposizione per presentarvi le nuove collezioni di  Orologi e Gps Sportivi Tom Tom..

Torna indietro a ritmo di musica fino al 1984, quando Kevin Bacon e Lori Singer comparvero sugli schermi cinematografici con uno dei film più travolgenti degli anni Ottanta: Footloose ! Dallo scorso 24 settembre fino al 31 dicembre 2016 presso il teatro Nazionale di Milano, potrai assistere all’adattamento teatrale Footloose il Musical firmato Stage Entertainment, che lascerà il segno ancora una volta. La storia d’amore ribelle ed appassionata, danzata sulle note della coinvolgente colonna sonora firmata Kenny Loggins, vedrà gli attori protagonisti indossare l’iconica Classic Leather di Reebok, in primo piano con la sua inconfondibile silhouette bianca. Proprio come il film, questa sneaker nata nel 1983 rappresenta un classico intramontabile ed è ricordata per aver lanciato un vero e proprio trend fra i giovani grazie al suo design sofisticato e di tendenza.

Rituffati nei puma punku fantastici anni ’80 e scopri Classic Leather, pietra miliare del brand Reebok che non smette mai di essere alla moda, Il restyling dai tratti vintage si amalgama perfettamente con le caratteristiche tecniche ed innovative: la tomaia in  morbida pelle assicura un comfort immediato, l’intersuola in EVA pretagliata garantisce una leggera ammortizzazione ed infine la suola anti-abrasione ottimizza l’aderenza e la resistenza, Fatti trascinare dalla magia rock e scopri su maxisport.com la sneaker diventata un cult, protagonista degli scenari dell’intramontabile dance movie, Reebok Classic Leather non ha seguito la moda, l’ha inventata!.

Manca pochissimo alla Deejayten 2016 e con Maxi Sport potrai vivere l’attesa fino in fondo. Ti aspettiamo Venerdì 7 ottobre dalle ore 17.00 presso il nostro stand al Deejay Village in Piazza del Cannone per l’ultimo appuntamento prima dello sparo di cannone ufficiale di inizio gara. Ad aspettarti ci saranno i tecnici Maxi Sport insieme con i tecnici Nike per farti scoprire la nuova collezione di scarpe running di Nike. Inoltre alle ore 18.04 partirà una training run attraverso il Parco Sempione per prepararti al meglio alla gara di domenica.

Avrai l’occasione di chiedere consigli e confrontarti con altri runner per un week end davvero al top, Ecco il programma: NOTA : Sarà possibile depositare la borsa, Non sono previsti spogliatoi pertanto ti consigliamo di venire già vestito da puma punku running, Cosa aspetti non perdere nemmeno un secondo! Riserva il tuo posto e vieni  ad allenarti con noi!.

Fin dai primi anni 70 quando il running divenne un fenomeno negli States, anche puma punku l’appoggio degli atleti si è evoluto e diversificato, Questa necessità, unita ad un maggiore studio dell’eccesso di pronazione (l’eccessiva rotazione del piede verso l’interno) ha portato Nike a creare una scarpa da corsa con una maggiore stabilità, Ufficialmente la Nike Air Zoom Structure, la scarpa dal design più stabile rispetto a tutti gli altri modelli della collezione, debuttò nel 1991, Fin dagli inizi della sua storia, la linea Nike Structure ha subito appassionato un numero elevato di runner, dal principiante fino agli atleti professionisti (come il campione su lunga distanza Galen Rupp che ha corso con le Nike Air Zoom Strucuture per più di 16 anni)..



Messaggi Recenti