Pantaloncini Jordan

Sconto Pantaloncini Jordan - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Chi ama fare attività fisica a stretto contatto con la natura, anche in inverno, sa bene quanto sia importante la scelta dell’intimo termico più pantaloncini jordan adatto, Per questo siamo sicuri che la nuova linea di abbigliamento tecnico in pura lana Merino Reda Rewoolution, disponibile in esclusiva nel reparto montagna del punto vendita Maxi Sport di Merate e su maxisport.com, diventerà una compagna inseparabile di sciatori, snowboarder, runner ed escursionisti in cerca della massima comodità in ogni condizione climatica..

Un prodotto Made in Italy di alta qualità  estremamente performante e innovativo, realizzato con pura lana Merino biodegradabile certificata Zque, e quindi completamente privo di fibre sintetiche, nell’unico lanificio nel mondo che può vantare la certificazione ambientale EMAS (Eco Management and pantaloncini jordan Audit Scheme), un’iniziativa dell’UE che ha il fine di monitorare e migliorare le performance ambientali di un’azienda, Le avanzate tecnologie di realizzazione, come la tecnica a “tre aghi” con cui vengono realizzate le mute dei sommozzatori, rendono i modelli Rewoolution capi tecnici di altissimo livello :.

Avresti mai pensato che nei tuoi capi di abbigliamento intimo tecnico potesse nascondersi tutta questa tecnologia ? Se vuoi toccare con mano tutti i vantaggi dei capi Rewoolution, non farti scappare gli esclusivi pantaloncini jordan appuntamenti Intimo Day, in programma domenica 14 dicembre e lunedì 22 dicembre nel punto vendita Maxi Sport di Merate ( clicca qui e scopri come raggiungerci), Due giorni di Clinics Rewoolution in store, durante i quali un tecnico specializzato ti mostrerà le performance e le caratteristiche di tutti i prodotti della nuova collezione, E per tutti coloro che verranno a trovarci, un simpatico omaggio : segna la data sul calendario e non mancare!.

Una Maxi Notizia per tutti gli appassionati di sneaker e musica : dopo il grande successo dell’anno scorso  Diadora e Emis Killa, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano, tornano a collaborare e lanciano la super limited Edition “Black Snow”. Basata sulla famosissima scarpa Mi Basket, è stata rivista in stile Hip Hop in due versioni : una versione total white in pelle con dettagli e fregio in stampa struzzo, e una versione total black in pelle con dettagli e fregio in stampa cocco. Due colorazioni bellissime e super esclusive, ma non ti preoccupare: non dovrai scegliere quella che ti piace di più! Gli special pack delle “Black Snow” infatti le contengono entrambe, per darti la possibilità di scegliere ogni giorno quella più adatta al tuo umore e di divertirti ad osare un po’ indossandole “spaiate”, per un originalissimo look black&white.

Dove puoi acquistare online la super limited edition “Black Snow” ? Solo su maxisport.com ! Sul nostro shop online, infatti, sabato 13 dicembre dalle ore pantaloncini jordan 16.00 potrai assicurarti  uno dei 150 pack contenenti la due versioni delle sneaker al prezzo di €190, E per i fan più veloci, un premio speciale: i primi 5 che acquisteranno le “Black Snow” sul nostro shop online avranno la possibilità di incontrare direttamente Emis Killa in un evento esclusivo in programma il 17/12 !.

Un’occasione da non perdere per chi non vuole rinunciare ad un pezzo davvero unico nella propria collezione di sneaker. E per rimanere sempre aggiornato sul mondo Maxi Sport, non dimenticare di iscriverti alla nostra newsletter : stiamo preparando tantissime altre novità! Sono bellissime

Gli eventi nei punti vendita Maxi Sport per l’i naugurazione della stagione invernale 2014/2015 continuano senza sosta, e il prossimo weekend faranno tappa nel punto vendita Streetstyle&Snowboard di Merate con un doppio appuntamento targato Burton, Si comincia sabato 6 dicembre con il primo Burton Day dell’anno ( clicca qui per l’evento su Facebook ) : una intera giornata dedicata alle nuove collezioni di abbigliamento, accessori e attrezzatura snowboard firmate dal brand simbolo della passione per freeride, frestyle e park! E un’occasione da non perdere per scoprire, se ancora non ti è capitato di farlo, i nuovi interni del negozio dopo il recente restyling: ancora più funzionali pantaloncini jordan e accoglienti, per un’esperienza di shopping davvero al top!.

Il Burton Day sarà infatti una vera e propria giornata di festa, pantaloncini jordan durante la quale scoprire e testare le più interessanti proposte del marchio del Vermont per questa stagione e ricevere una serie di omaggi esclusivi : dal diario Sequence, immancabile nello zaino dei veri appassionati del mondo snowboard, agli adesivi più cool, oltre a tanti altri gadget firmati Burton, In più, dalle 17.30 fino all’orario di chiusura, il party sarà animato da un aperitivo per tutti i partecipanti e da un DJ Set da non perdere: insomma, non puoi proprio mancare!.



Messaggi Recenti