Muffin Shop Converse

Sconto Muffin Shop Converse - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Le finiture della maglia e lo stemma della federazione sono colorati di arancione, la stessa tinta usata per i i numeri e i pantaloncini, I calzettoni invece sono blu, Come muffin shop converse detto in apertura l’ispirazione di adidas arriva dalle “notti magiche” di Italia ’90, all’epoca la grafica rossa e blu cingeva interamente anche le maniche, Dopo Germania, Spagna e Argentina il filone nostalgico di adidas investe anche la Colombia, come giudicate le maglie dei Cafeteros per il Mondiale 2018?.

Non sarà tra le favorite, ma una squadra che in rosa può vantare giocatori come Luis Suarez, Edison Cavani e Diego Godin va sempre tenuta in considerazione, Parliamo dell’ Uruguay che ha presentato le nuove maglie per i Mondiali 2018, L’inconfondibile colore celeste, da cui il soprannome La Celeste, la fa da padrone nel nuovo disegno di Puma, Il secondo colore è il nero, utilizzato per mettere in risalto lo scollo a ‘V’ e i loghi di Puma sul petto e sulle maniche, Al centro della casacca c’è una raffigurazione del monumento “ Un Sol para Atlántida ” di Carlos Páez Vilaró, l’artista uruguaiano scomparso muffin shop converse nel 2014, L’opera riprende il Sol de Mayo presente sulla bandiera dell’Uruguay..

Sul retro sono disegnate cinque linee bianche che, unite allo sfondo celeste, simboleggiano la bandiera nazionale, I nomi e i numeri sono neri, colore utilizzato anche per i pantaloncini e i calzettoni, Quest’ultimi sono rifiniti da un risvolto celeste, Molto semplice e con pochi acuti è la seconda maglia che fa parte della collezione unica di Puma riservata alle sue nazionali, come ad esempio muffin shop converse l’ Italia o il Camerun, Gli unici dettagli sono il girocollo parzialmente colorato di celeste e le linee sul retro..

I pantaloncini sono celesti mentre i calzettoni sono in tinta con la maglia. Il campionato mondiale dell’Uruguay inizierà il 15 giugno contro l’Egitto, in seguito affronterà l’Arabia Saudita e infine i padroni di casa della Russia nella partita che potrebbe decretare la vincitrice del gruppo A. Che ne pensate delle nuove divise di Puma per l’Uruguay 2018?

Ricordate la collezione vintage di Emilio Sansolini che poco più di tre anni fa diventò virale sul web? Il designer italo-argentino è tornato in auge con il progetto Vintage Football Town e la “The Nations Collection”, una serie di maglie classiche delle principali nazionali di tutto il mondo, Questa volta però non si tratta solo di una collezione digitale, le casacche sono state davvero prodotte e sono disponibili per l’acquisto, Il design delle divise si caratterizza per l’ elegante scollo a ‘V’ e il bordo delle maniche con i colori nazionali, nonchè per il motivo a righine tono su tono, Il tessuto è muffin shop converse 100% cotone e sono made in Portogallo..

Tutti gli emblemi sul petto sono ricamati, così come il soprannome delle squadre sul retro del collo. Curato anche il packaging, le maglie sono vendute in una scatola old style con il logo della collezione. “Con Vintage Football Town abbiamo deciso di fare maglie eleganti, semplici, che possono essere usate nel tempo libero in generale, e non solo in un contesto calcistico”, sono le parole dell’autore Emilio Sansolini. “Le magliette degli ultimi anni, a causa dei disegni delle marche sportive e degli sponsor, mi sono sempre sembrate poco eleganti. Con Vintage Football Town vogliamo dare stile all’abbigliamento sportivo”.

La Nations Collection è muffin shop converse disponibile su RetroFootball nelle versioni uomo, donna e bambino, prezzi da 33,90 € a 49,90 €, Qual è la vostra preferita e come giudicate globalmente questa collezione vintage?.

A meno di tre mesi dall’inizio del Mondiale 2018, la presentazione dei kit delle varie nazionali partecipanti continua a vele spiegate, Oggi è il turno della Polonia sponsorizzata da Nike, La prima maglia della nazionale polacca è un mix tra classicismo, dato dall’iconico colore bianco che ha sempre contraddistinto la sua divisa e dinamismo  grazie al pattern  rigato grigio platino, La soluzione stilistica proposta da Nike divide trasversalmente in due la maglietta, in maniera muffin shop converse non uniforme, con l’intento di donare maggiore dinamicità nonchè di spezzare la monotonalità, Il motivo zigrinato parte dal simbolo dell’aquila polacca e cade a cascata, seguendo una linea obliqua, su tutta la maglia..



Messaggi Recenti