Happy Hogan

Sconto Happy Hogan - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Le scuole, grazie al nostro contributo, organizzano corsi sub e apnea di I livello a solo €99, E se sei già brevettato, oltre ai corsi di I livello, le scuole offrono corsi  avanzati e tecnici di specialità, realizzati su misura per te, Sei curioso e vorresti avere maggiori informazioni? Consulta la pagina dedicata e partecipa ai Maxi Sport Diving Day: sabato 5 happy hogan e domenica 6 marzo lo staff e gli istruttori delle scuole saranno a tua completa disposizione per darti maggiori dettagli e riservarti il tuo posto, Ti aspettiamo!.

Se le nevicate di questi giorni ti hanno fatto venire voglia happy hogan di snowboardare e sciare sei in ottima compagnia: partecipa con noi alla quarta edizione dei Maxi Snow Day 2016 del 27 e 28 febbraio, Un’occasione imperdibile per testare in anteprima le più interessanti novità della stagione invernale 2016/2017 del mondo snowboard e freeski, La location sarà quella dei Piani di Bobbio che, come nelle edizioni precedenti, ci ospiterà nelle sue splendide piste perfettamente innevate, Al nostro fianco e a tua completa disposizione ci saranno i migliori brand con i loro tecnici pronti a farti scoprire a fondo tutte le novità : tavole snowboard, attacchi, sci e molto altro!.

Per tutte le informazioni e gli aggiornamenti in merito ai Maxi Snow Day 2016 visita la pagina ufficiale dell’evento e la pagina Facebook dedicata, Nell’attesa di partecipare ai Maxi Snow Day 2016 happy hogan goditi la galleria delle immagini dell’edizione 2015 e scopri cosa ti aspetterà! Ti aspettiamo sulle nevi dei Piani di Bobbio il 27 e 28 Febbraio !.

Nei Punti Vendita Maxi Sport di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni torna  una nuova serie di appuntamenti da febbraio a giugno 2016 con i Running Day ! La formula è quella consueta: A chi sono rivolti i Maxi Sport Running Day? A tutte le persone che vogliono iniziare a corre e non sanno quale scarpa è ideale per loro e a tutti i running che già corrono, ma hanno dei dubbi o vogliono cambiare la tipologia di scarpa fino ad oggi utilizzata. Come partecipare? Per una comodità maggiore puoi  prenotare, gratuitamente, la fascia oraria che ti è più comoda, per minimizzare le attese e rendere la tua giornata all’interno dei nostri store ancora più piacevole. Ma se preferisci decidere all’ultimo minuto, non ti preoccupare: i Running Day restano aperti a tutti e tutto quello che devi fare per partecipare è venire nei nostri negozi e  rivolgerti ai tecnici dei nostri reparti running.

In più, ad ogni evento in programma è abbinato anche il lancio di una novità di scarpe running della stagione, per darti la possibilità di scoprire, toccare con mano e testare tutti i più interessanti nuovi arrivi firmati dai marchi più conosciuti, Consulta le date in programma sulla pagina ufficiale dei Maxi Sport Running Day e condividi questa notizia con i tuoi amici runner, happy hogan In attesa di venirci a trovare, leggi con attenzione la Guida alla Scelta della scarpa da running che i nostri tecnici hanno preparato per te: tanti spunti e consigli utili su come trovare la scarpa davvero perfetta per il tuo piede e il tuo stile di corsa, E non perdere le novità e le Maxi Promozioni dei nostri reparti running : ti aspettiamo!.

Obiettivi importanti per il brand Under Armour, che punta a diventare leader del mercato non solo nel segmento dell’abbigliamento tecnico sportivo ma anche nel settore delle scarpe da running. Un’offerta di prodotto a 360 gradi per supportare gli atleti in ogni momento dell’allenamento. Curiosi di scoprire le caratteristiche tecniche della nuova scarpa running Under Armour SpeedForm® Gemini 2 ? Abbiamo incontrato Alberto Lucchesi, tecnico dell’azienda che ci ha svelato alcune informazioni in esclusiva:

“La nuova SpeedForm® Gemini 2 è progettata per gli allenamenti quotidiani e la corsa sulle lunghe distanze, offre una risposta ancora migliore in termini di ammortizzazione e leggerezza, La calzata è morbida e precisa per un comfort ottimale.” “In questa nuova versione la suola in gomma da 5 mm è percorsa da scanalature per tutta la sua lunghezza, queste seguono l’anatomia del piede e permettono una calzata morbida e confortevole, la soletta interna di 3 mm incorporata nella cavità dell’intersuola dona maggior happy hogan ammortizzazione e traspirabilità, mentre la struttura ArchForm sostiene il piede per offrire un supporto superiore.”.

“E’ stata realizzata con un nuovo tipo di mesh per migliorare ulteriormente la traspirabilità e non solo, anche il tallone è happy hogan stato leggermente modificato con l’introduzione di dettagli riflettenti.” Non perdere l’occasione di testare in esclusiva la nuova SpeedForm® Gemini 2 durante l’ Under Armour Day di Sabato 12 Marzo nel punto vendita di Sesto, un’occasione per scoprire la tua tipologia di appoggio e provarla dal vivo, Visita la pagina ufficiale dei Running Day e prenota il tuo posto!.



Messaggi Recenti