Golden Goose 2018

Sconto Golden Goose 2018 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

A Milano, sponda rossonera, si è aperta una nuova era con il Milan che si golden goose 2018 è legato a Puma dopo un ventennio a braccetto con adidas, L’esordio è stato bagnato da una maglia a righe, cinque rosse e quattro nere, arricchite sul retro dal diavolo stilizzato usato a cavallo fra gli anni ’70 e ’80, Bianca la seconda maglia con il colletto bordato di rossonero e una riga sfumata che cinge petto e maniche, La terza divisa è nera con un effetto rosso melange sulle maniche, I kit sfornati da Kappa per il Napoli rappresentano il pieno il carattere vulcanico del presidente De Laurentiis, Su tutte le maglie ruggisce una pantera disegnata sul fronte, abbinata ad una grafica geometrica tono su tono, I colori usati sono l’azzurro, il grigio e il nero e per tutte le casacche il colletto è a polo, Menzione particolare per le maglie da portiere dove compare sul retro la testa di un serpente..

Il Parma torna a calcare il palcoscenico della Serie A insieme allo storico sponsor tecnico Erreà, In casa ecco la tradizionale maglia crociata presentata al grido #Difendiamola, la novità è il doppio bordo bianco che decora il colletto e le maniche, un dettaglio ispirato golden goose 2018 agli anni ’70, La seconda maglia riprende quella a strisce orizzontali del 1998-99, stagione culminata con i successi in Coppa Uefa e Coppa Italia, Molto originale la terza divisa che fonde gli elementi e i colori dello scudo crociato per dare vita a una maglia in cui, su fondo nero, fa da protagonista una croce grigia antracite bordata di gialloblù..

Maglia rossa, colletto giallo e golden goose 2018 trama ispirata alla Lorica Hamata,  l’ armatura in maglia metallica usata dai legionari romani, sono questi gli elementi della nuova maglia ideata da Nike per la Roma, La divisa away vuole riprendere nei colori il manto della lupa capitolina, mentre la terza maglia gialla presenta mix grafico tra la mappa di Roma e il profilo del mitico Lupetto di Gratton integrato, Il blucerchiato è il grande protagonista di tutte le divise realizzate da Joma, In casa la maglia è blu con il Baciccia applicato sulla manica sinistra, sul petto c’è l’immancabile scudo di Genova, La casacca away è bianca con la  banda blucerchiata posta in verticale sia davanti che sul retro, un retaggio degli anni ’80, La stessa banda campeggia sulla terza maglia nera, stavolta spostata a destra, ma il pezzo forte è il colletto vintage chiuso dai laccetti..

Per il Sassuolo lo sponsor Kappa propone una maglia a strisce strette neroverdi che sfumano in basso in uno sfondo nero. Bianca la maglia away impreziosita da una serie di pinstripes verdi, la terza casacca è invece blu con finiture bianche e lo stemma societario in sublimatico sul lato sinistro. Secondo anno per la Spal nella massima serie e insieme a Macron, il brand felsineo ha ideato una maglia casalinga tradizionale a righine verticali bianche e azzurre con un colletto a ‘V’. La seconda divisa è arancione con una fascia diagonale che riprende i colori societari, sul lato sinistro è raffigurato inoltre lo stemma ovale del club. La foto della Curva Ovest, il cuore della tifoseria spallina, è stata inserita nella terza maglia blu, un omaggio per i tifosi sempre pronti a sostenere la squadra dagli spalti del “Paolo Mazza”.

Un motivo a triangoli con il toro rampante all’interno è l’elemento dominante di tutta la collezione disegnata da Kappa per il Torino, In casa il colore di base è ovviamente il granata, mentre in trasferta si passa al bianco, Novità invece la terza maglia verde petrolio con inserti dorati, Da segnalare il cambio di colori degli sponsor, monocromatici sul golden goose 2018 granata e con i colori originali sulle restanti divise, Nuovo sponsor tecnico anche per l’Udinese che si affida a Macron dopo l’esperienza con HS Football, La prima maglia è a righe verticali bianconere con un colletto a polo rifinito da dettagli in oro e dalla scritta “I primi bianconeri d’Italia”, Un impatto cromatico decisamente importante lo troviamo nella seconda maglia, una cascata dorata con inserti neri e un rigato verticale tono su tono, La terza divisa è blu con un effetto camouflage e inserti giallo fluo..

Una carrellata con tutti i font di numeri e nomi scelti dai club per questa stagione. Da segnalare i numeri del Frosinone che creano un effetto bicolore interessante, molto originale anche il carattere dell’Udinese con i numeri spezzati. Sono 11 i marchi che vestono i club della massima serie italiana, a dettare legge è Macron che balza al comando con cinque squadre (Bologna, Cagliari, Lazio, Spal e Udinese). Subito dietro Kappa con quattro (Empoli, Napoli, Sassuolo e Torino), chiudono il podio Joma (Atalanta e Sampdoria) e Nike (Inter e Roma) con due sponsorizzazioni. Una sola squadra per adidas, Erreà, Givova, Le Coq Sportif, Lotto, Puma e Zeus.

Nel primo “Boxing Day” all’italiana Atalanta e Cagliari sono scese in campo con una maglia dedicata al Natale, Un appuntamento ormai fisso per i bergamaschi che hanno celebrato il primo Christmas Match nel 2010, La Dea ha utilizzato la terza maglia ufficiale personalizzata con lo skyline di Bergamo e un albero di Natale stilizzato sul fronte, Sulla manica invece c’era la scritta golden goose 2018 “Christmas Match, Atalanta vs Juventus, 26 Dicembre 2018”, Le casacche indossate dai calciatori saranno messe all’asta nel corso di TuttoAtalanta su Bergamo TV, il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio..

Un cappello natalizio in cima allo golden goose 2018 stemma sul cuore è stata invece la scelta del Cagliari, Anche l’iniziativa dei sardi è legata alla beneficenza, infatti le divise saranno messe all’asta su CharityStars a sostegno dell’associazione Los Quinchos, Si tratta di un progetto per i bambini di strada in Nicaragua che, senza una famiglia, vivono in una condizione di estrema povertà e disagio sociale..



Messaggi Recenti