Fjallraven Raven

Sconto Fjallraven Raven - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Nel corso della puntata è andata in onda anche fjallraven raven l’intervista esclusiva realizzata all’interno del reparto Running di Maxi Sport Lissone a  Emanuele Zenucchi e Amedeo Bonfanti, che saranno due dei portacolori di Maxi Sport durante la manifestazione, In particolare Emanuele cercherà di bissare la vittoria dell’anno scorso nella 60km, mentre Amedeo sarà al via della gara più lunga, la 100km, Nella stessa occasione è stato intervistato anche Fabio Coduto, che si cimenterà sui 21km della terza manifestazione agonistica in programma, la Maxi Sport Half Marathon, Fabio è inoltre il tecnico specializzato Mizuno che sarà presente sempre da Maxi Sport Lissone per il Mizuno Running Day di sabato 5 aprile : un modo per conoscerlo in anteprima..

Sei alla ricerca di una scarpa perfetta per un look “fuori dal comune”, che ti permetta di distinguerti con stile in ogni occasione? Scopri la collezione di sneaker Premiata disponibili su maxisport.com e nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone, Scarpe sofisticate e ricercate ma allo stesso tempo pratiche e comodissime, perfette per la vita quotidiana di chi è sempre in movimento, sono il risultato dell’ incontro della tradizione artigianale calzaturiera Made in Italy fjallraven raven e della sperimentazione continua di materiali e lavorazioni..

Guarda tutti i modelli di scarpe Premiata e lasciati conquistare dal design originale e dalla cura di dettagli e finiture : i nostri consulenti di stile le hanno scelte apposta per chi, come te, cerca un prodotto ricercato capace di aggiungere un tocco di personalità in più ad ogni fjallraven raven look, E se vuoi un altro consiglio di stile, perché non provi ad abbinarle alle felpe della collezione eco-friendly Alternative, per uno stile “very distinctive”? Vieni a provarle: non potrai più farne a meno!.

Sabato 12 aprile 2014, nel reparto Running completamente rinnovato di Maxi Sport Merate, va in scena il secondo appuntamento di aprile con i Maxi Sport Running Day 2014. In questa occasione la giornata è organizzata in collaborazione con Nike, i cui tecnici specializzati saranno presenti in negozio per tutta la durata dell’evento. Dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30 avrai la possibilità di effettuare gratuitamente la Gait Analysis, l’analisi realizzata tramite il software Sincrorun che permette di identificare con precisione e in pochi minuti il tuo appoggio plantare : neutro, pronatore o supinatore.

Come funziona la Gait Analysis? fjallraven raven È semplicissimo: tutto quello che devi fare è correre per pochi minuti sul tapis roulant sotto l’occhio vigile delle telecamere di Sincrorun e analizzare i risultati del test approfittando dell’ esclusiva presenza all’evento di un podologo a tua disposizione, A questo punto potrai confrontarti con un tecnico specializzato Nike per individuare le scarpe running più adatte al tuo stile di corsa all’interno della nuova collezione Nike (in particolare i modelli Nike Free studiati per garantire al piede un movimento assolutamente naturale ) e provarle direttamente sul posto, sempre sul tapis roulant..

Un’occasione da non perdere sia per i runner esperti sia per chi si sta avvicinando al mondo del running, magari attraverso i Corsi di Corsa Run & Health, perché scegliere la scarpa da running più adatta al proprio stile di corsa – a proposito, non perdere la guida alla scelta delle scarpe running realizzata dai tecnici running Maxi Sport – è un requisito fondamentale per affrontare nel modo corretto ogni chilometro, in allenamento come in gara. Ti aspettiamo quindi sabato 12 aprile da Maxi Sport Merate, e non dimenticare che il Nike Running Day è gratuito e aperto a tutti!

Pochi fjallraven raven giorni fa ti abbiamo parlato di CorriMi 2014, il progetto che promette di trasformare Milano in una palestra a cielo aperto, Ma gli appuntamenti in programma non riguardano solo i cittadini milanesi! In particolare, anche quest’anno i Corsi di Corsa Yakult Run & Health, oltre che al Parco Sempione e al Parco Montestella, si svolgeranno nella cornice tanto cara ai runner brianzoli del Parco di Monza, Un’occasione unica per approcciare il running in un modo diverso dal solito, ispirato all’idea della corsa come momento di divertimento, di beneficio fisico e di piacere di stare insieme, potendo contare su specialisti dello sport e dell’alimentazione pronti ad accompagnarti lungo il percorso..

Noi di Maxi Sport ci saremo, arricchendo il già ricco programma dei Maxi Sport Running Day, gli eventi organizzati in compagnia dei migliori marchi dove effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare e trovare le scarpe running più adatte a te, con un altro appuntamento imperdibile per chi vuole avvicinarsi al mondo del running col sorriso sulle labbra, I Corsi di Corsa all’interno del Parco di Monza si terranno tutti i sabati, dal 22 marzo al 17 maggio e dal 6 settembre al 25 ottobre, dalle 9.30 alle 11.30: se anche tu non vuoi perdere l’occasione di mantenerti in forma divertendoti e facendo nuove amicizie, visita il sito ufficiale fjallraven raven e scopri come iscriverti e partecipare..



Messaggi Recenti