Fila Scarpe

Sconto Fila Scarpe - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Inoltre, grazie all’utilizzo di abbigliamento running realizzato con tessuti tecnologici, traspiranti e confortevoli, hanno potuto affrontare con il massimo comfort una calda giornata di Giugno, Senza dimenticare l’importanza della scelta del giusto reggiseno sportivo, fondamentale per avere il supporto perfetto durante la corsa, Scopri anche tu tutte fila scarpe le novità dedicate alle donne sportive e alla moda nei  nostri punti vendita oppure su Maxisport.com ! Seguici sui nostri social e  iscriviti al gruppo Facebook #maxidonne per non perderti tutte le iniziative dedicate!.

Da 30 anni Maxi Sport ha a cuore le donne, le loro esigenze, le loro passioni e la loro voglia di vivere lo sport fila scarpe esprimendo stile e personalità. I nostri punti vendita sono una destination dove le donne possono esprimersi e confrontarsi con chi condivide i loro stessi interessi, Per questo motivo saremo partner StraWoman e di tutte le altre tappe del circuito StraWoman 2019..

Continua la platform mania ! Le  sneaker con suola alta sono le scarpe ideali per affrontare l’estate all’insegna del  comfort e dello  stile, La scelta ottimale per tutte le donne che cercano un look di tendenza e desiderano qualche centimetro in più, Perfette con i look casual e con quelli più glam, le scarpe con la zeppa saranno le tue compagne per tutta la stagione, Da Maxi Sport puoi trovare tantissimi modelli, adatti a ogni stile e ogni occasione, Lasciati ispirare dalle nostre proposte e scegli fila scarpe la tua preferita!.

PER L’UFFICIO Cerchi un look elegante per andare al lavoro ma non vuoi rinunciare alla comodità delle sneaker? Le scarpe Premiata Conny coniugano perfettamente stile e comfort in una calzatura dal design ricercato e Made in Italy. Abbinale con l’ abito al ginocchio di Emme Marella e la maxi shopper Lacoste. PER LE SERE D’ESTATE Cocktail al tramonto con le amiche? Scopri le bellissime sneaker Superga 2790, un inconfondibile stile country chic da abbinare al freschissimo abito di sangallo a balze e completa il look con la borsa secchiello in cuoio naturale Weekend Max Mara.

PASSEGGIATA AL PARCO Con questo caldo decidi di optare per una camminata rigenerante in mezzo al verde? Scegli un look super comfy e dai colori pop, Indossa le sneaker Nike Air Force 1 Sage, la t-shirt cropped multicolor Tommy Jeans e gli iconici shorts 501 Levi’s in denim, WEEKEND ROMANTICO Hai pianificato il fine settimana fuori porta ma sei indecisa su quale outfit mettere in fila scarpe valigia? Abbina le sneaker All Star Platform Layer alla camicia fantasia e ai pantaloni bianchi a trombetta Silvian Heach e sarai subito pronta per la partenza!.

Per qualsiasi occasione c’è una sneaker platform adatta a te! Scopri tutto l’assortimento dei migliori brand come Nike, Puma, Converse, Superga, Premiata su maxisport.com e nei nostri Store di Brescia, Lissone, Merate e Sesto San Giovanni !

Il Maxi Team Running è volato a Barcellona per un evento davvero esclusivo che Nike ha curato nei minimi dettagli per permetterci di scoprire e testare in anteprima la nuovissima Pegasus 36 Trail, Nike ha scelto Barcellona non solo perché è una città giovane e dinamica ma anche e soprattutto perché è versatile proprio come vuole essere Pegasus 36 Trail : si può passare dal correre al mare, attraversare le vie fila scarpe del centro e ritrovarsi tra i sentieri dei monti che la circondano, Sono stati giorni intensi, in cui il Maxi Team Running ha vissuto un’esperienza unica che ha coinvolto addetti ai lavori e crew di runner locali, nella quale ha potuto ripercorrere la storia e le evoluzioni, tecnologiche e non, del mondo trail marchiato Nike..

La splendida sede catalana che ospita il quartier generale di Nike è stata allestita ad hoc per l’occasione e ha visto, tra gli altri, la presenza del designer Sam Adams che ha illustrato il processo di creazione di questa scarpa: “la Pegasus è diventata una scarpa running iconica perché, grazie alla sua versatilità, è adatta sia agli amatori che ai runner più esperti: per questo abbiamo deciso, dopo diversi fila scarpe anni, di riproporla anche nella versione trail.” I 288 metri della Torre de Collserola che si ergono sulla vetta del monte Tibidabo sono stati la suggestiva location nella quale i tecnici di prodotto Nike ci hanno illustrato nel dettaglio tutti gli sviluppi tecnologici che hanno portato alla creazione di Pegasus 36 Trail..



Messaggi Recenti