Felpe

Sconto Felpe - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Anche quest’anno Maxi Sport è partner dell’evento, Sarà possibile, infatti, iscriversi a tutte le manifestazioni non competitive, presso i Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni, Il costo d’iscrizione è di soli 12€ e comprende la sacca gara ufficiale, Per i tesserati FIDAL o ISAAF che invece cercano un’occasione più sfidante, è possibile anche partecipare alla felpe competitiva Stramilano Half-Marathon, al fianco di atleti provenienti da tutto il mondo: per iscrizioni e informazioni è possibile fare riferimento al sito ufficiale e agli gli Uffici di Stramilano..

Infine, ti ricordiamo che anche nel 2015 lo sponsor tecnico della Stramilano sarà ASICS, In attesa di schierarti sulla linea di felpe partenza il 29 marzo, ti aspettiamo quindi da Maxi Sport per scoprire tutte le più interessanti  novità running proposte dal brand giapponese, come la nuovissima Asics Gel Nimbus 17 : un vero must have tra le scarpe running per la nuova stagione sportiva..

Le belle giornate sono praticamente arrivate e con esse esplode al massimo la voglia di allenarsi all’aria aperta, Sabato 14 da Maxi Sport Merate e sabato 21 marzo  a Lissone arrivano gli Under Armour Day, gli appuntamenti ideali per conoscere i dettagli delle ultime collezioni running e training del marchio di Baltimora, insieme ai tecnici del brand che sapranno illustrarti tutte le novità create per fornirti sempre prestazioni al massimo, La partecipazione è completamente gratuita : vieni a scoprire le innovative scarpe Speedform Gemini, confortevoli e efficienti, che ti garantiscono massima ammortizzazione durante la corsa grazie ai materiali di ultima generazione, e la nuova collezione felpe di abbigliamento tecnico  Alter Ego dedicata ai supereroi Marvel e DC, Nuovi, imperdibili modelli di t-shirt compression capaci di fornire energia extra ai tuoi muscoli, per un workout ai massimi livelli..

Appuntamento quindi fissati: Nel frattempo, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook, presto sarà organizzato un UA Day anche nel punto vendita di Sesto San Giovanni in vista dell’apertura dello shop in shop Under Armour. Per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi pensati per te e per la tua passione visita lo shop dedicato ad Under Armour su maxisport.com.

Una esclusiva novità attende gli sneaker addicted di tutto il mondo, Oggi felpe infatti è previsto il lancio mondiale della Reebok ZPump Fusion, celebrata in anteprima agli Spring Studios di New York qualche giorno fa con un evento esclusivo al quale ha partecipato il lottatore di arti marziali Jon Jones, protagonista della campagna Reebok “Be more Human”, Per l’occasione, gli studios si sono trasformati in una Try Room con percorsi ad ostacoli studiati per far testare le caratteristiche uniche delle nuove ZPump..

Anche noi vogliamo svelare in esclusiva l’attesissima novità firmata Reebok, approfittando per annunciarti che la puoi già trovare online su maxisport.com e prestissimo anche nel punto vendita Maxi Sport di Lissone. Ma quali sono le caratteristiche principali delle ZPump? Partiamo dalle origini: come si può intuire dal nome, si ispirano alle storiche Pump, le iconiche Reebok da basket lanciate per la prima volta nel 1989 e dotate di bottone gonfiabile sulla linguetta. Apprezzate inizialmente perché viste ai piedi di alcuni dei più famosi fuoriclasse dell’NBA, sono diventate ben presto uno status symbol per i giovani dell’epoca.

Oggi le ZPump Fusion presentano la stessa tecnologia ma si rinnovano nella forma, Infatti sono realizzate esclusivamente da tre parti… e se questa non è innovazione! Con suola ZRated ispirata ai pneumatici, la membrana Fusion Sleeve senza cuciture e infine la tomaia dotata di tecnologia The Pump che felpe avvolge completamente il piede, sono super cool, una scarpa a metà tra fashion e running, perfetta per chi veste alla moda ma non rinuncia a indossare una sneaker con un twist più sportivo, La quantità d’aria che si vuole immettere nella camera d’aria è regolabile grazie a un bottone posto sul lato della scarpa, che è dotato di una piccola ventola per sgonfiare la ZPump e renderla leggera e morbida..

Non può essere più vero il motto “The shoe that adapts to you”, ossia la scarpa che si adatta a te, Ti abbiamo incuriosito? Non ti resta che seguirci sulla pagina facebook Maxi Sport per rimanere sempre aggiornato sulle novità di stagione, tra cui ovviamente ZPump Fusion, Vieni a trovarci nei punti vendita felpe Maxi Sport e su maxisport.com per scoprire tutte le collezioni Reebok per far attività fisica senza rinunciare allo stile! Sai già che le ZPump Fusion saranno il tuo prossimo acquisto, ma stai ancora pensando a come le abbinerai?.



Messaggi Recenti