Air Max 95

Sconto Air Max 95 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

Come fare per riceverlo? Semplicissimo! Continua a seguirci sul nostro blog e air max 95 sulle nostre pagine  social per non perderti nessun aggiornamento.  Festeggia con noi! *Ti ricordiamo che i buoni non sono cumulabili tra loro, con altri buoni né con attività promozionali..

Sono passati quasi 20 anni da quando i designer di Nike iniziarono a studiare gli atleti dell’università di Stanford che si allenavano a piedi nudi, Dopo anni di ricerche ed analisi, giunsero alla conclusione che correre a piedi nudi consente un movimento molto più naturale e più flessibile e nel tempo si hanno miglioramenti su equilibrio e flessibilità del piede, Nel 2004 Nike lanciò sul mercato le Nike Free, le prime scarpe running che consentivano ai piedi di flettersi, e muoversi in maniera quasi del tutto naturale, air max 95 avvicinandosi alla corsa barefoot (“a piedi nudi”), Dopo anni di miglioramenti tecnici ed estetici, Nike lancia sul mercato le Free RN 3.0 e Free RN 5.0, rivoluzionate nel look rispetto ai modelli precedenti e migliorate a livello tecnico..

Le Nike Free RN air max 95 3.0 e 5.0 presentano una forma più anatomica rispetto ai modelli da corsa tradizionali e sono appositamente studiate per le corse sulle brevi distanze, La schiuma presente nell’intersuola è più solida ma allo stesso tempo più piatta e permette una maggior libertà di movimento e una miglior connessione con la superficie di corsa, Il vero plus delle nuove Free RN sono gli intagli nell’intersuola: sono stati appositamente progettati per migliorare la flessione plantare essendo posizionati in maniera strategica nei punti in cui il piede tende a piegarsi in maniera naturale, in questo modo si ha la vera e propria sensazione di corsa barefoot..

La Nike Free RN 5.0 è più flessibile del 26% e mentre la Nike Free RN Flyknit 3.0 è più bassa di 1 mm rispetto ai modelli del 2018. Le Free RN 5.0 presentano un sistema di allacciatura minimale e una tomaia in mesh leggero rinforzata solo nei punti più critici per evitare abrasioni e al tempo stesso garantire una calzata morbidamente avvolgente. Le Free RN 3.0 presentano una leggerissima tomaia in Flyknit che fa da seconda pella e grazie alla calzata slip-on, senza stringhe, offrono una sensazione ancora più accentuata verso la corsa naturale.

Le Nike Free RN ti aspettano  in 7 colorazioni da uomo e da donna su maxisport.com e nei nostri punti vendita, dove i nostri tecnici specializzati dei air max 95 reparti running sanno sempre consigliarti al meglio..

Maxi Sport è partner della StraWoman 2019, un tour di 11 tappe, 11 città e 1 solo obiettivo: dire NO alla violenza sulle donne. Nata nel 2011, StraWoman è diventata nel corso degli anni il più grande raduno running “al femminile” d’Italia, per unire le donne tramite lo sport, l’ aggregazione, il divertimento e la sensibilizzazione. Ogni tappa avrà un unico obiettivo: dire NO alla violenza sulle donne tramite lo sport, vero motore del cambiamento sociale. Strawoman è aperta a tutte le donne (e ai loro accompagnatori), non solo alle runner ma anche a chi non ha mai corso: sarà una festa per tutte le donne attive, complici e amiche che hanno voglia di divertirsi e stare insieme. Una corsa-camminata pensata per le donne che vogliono dedicare una giornata a sè stesse e al proprio benessere.

Domenica 5 maggio a Brescia  si è svolta la prima tappa e nemmeno il vento, la pioggia e la temperatura non certo primaverile,  sono riusciti a fermare le tantissime #maxidonne che hanno deciso di correre e camminare unite nella città delle mille miglia, Anche la tappa di air max 95 Milano è stata un successo, Tantissime le donne che hanno corso la 5km o la 10km all’interno della bellissima cornice di Parco Sempione, Ecco le prossime tappe: Bergamo, 22 giugno –  Como, 29 giugno – Ravenna, 1 settembre – Monza, 22 settembre – Cremona, 29 settembre – Roma, 5 ottobre – Novara, 23 novembre.

Con noi hanno corso anche le #maxidonne della nostra community tutta al femminile #RED – Running Experience Donna, che hanno affrontato con stile e tecnicità il percorso di StraWoman, Giada, ad esempio, ha corso con Brooks Levitate, Questo modello di scarpe da running Brooks ti restituisce tutta l’energia che crei durante la corsa in fase di spinta sul terreno e grazie alla nuova intersuola garantisce una sensazione di massima ammortizzazione e protezione unitamente ad una reattività senza precedenti, Come Giada, anche le altre #maxidonne si sono affidate ai nostri tecnici specializzati e grazie alla nostra guida online alla scelta delle scarpe running, hanno air max 95 individuato la scarpa perfetta per loro, per potersi allenare al meglio ed affrontare senza rischio di infortuni StraWoman..



Messaggi Recenti