Air Jordan Legacy 312

Sconto Air Jordan Legacy 312 - Enormi sconti in vendita online. Spedizione gratuita e nessuna imposta sulle vendite.

In attesa di venirci a trovare, air jordan legacy 312 leggi la nostra  Guida alla Scelta della scarpa da running e divertiti a creare il tuo outfit running scegliendo tra centinaia di  novità  e di prodotti in Maxi Promozione..

Il  brand americano Brooks, nato a Philadelphia nel 1914, porta avanti da sempre innovazioni rivoluzionarie nel panorama delle scarpe da running, Tra le tante è stata sicuramente di fondamentale importanza l’introduzione, già a partire dagli anni ’70, dell’intersuola in EVA come materiale per i sistemi di ammortizzazione, poi adottato air jordan legacy 312 dalle altre aziende del settore, I continui studi hanno portato a significativi miglioramenti tecnici che permettono ai runner, dagli amatori a quelli più esperti, di correre sempre di più e sempre meglio..

Esiste davvero qualcosa che faccia correre il più a lungo, il più velocemente possibile ? Grazie a Brooks la risposta è sì: il DNA AMP restituisce la più grande quantità di energia rispetto a qualsiasi altra intersuola, Il sistema di ammortizzazione DNA AMP restituisce il massimo ritorno di energia nel minor tempo possibile, Nel momento in cui la forza viene applicata verso il basso, la scarpa assorbe l’impatto e restituisce air jordan legacy 312 la maggior parte dell’energia che viene impiegata, passo dopo passo..

I modelli di punta della linea Energize sono le Levitate 2 e le Ricochet : scopriamole meglio! Le Levitate 2 assicurano il massimo del comfort grazie alla tomaia in Fit Knit che si adatta perfettamente al tuo piede, inoltre l’intersuola DNA AMP non solo ammortizza ma controlla, cattura e restituisce l’energia per aiutarti a correre più a lungo. Le Ricochet uniscono il comfort del Fit Knit e del DNA AMP ad un peso estremamente ridotto, in pratica un “peso piuma” con tecnologie da top di gamma.

[AGGIORNAMENTO 17/10: ISCRIZIONI ESAURITE A LISSONE, ATTIVE SOLO A MERATE FINO A SABATO 20/10 ORE 12.30] Domenica 21 ottobre ti aspettiamo alla 42^ edizione della manifestazione “Tutti Assieme a Merate”, la camminata non competitiva a passo libero di 8 – 14 – 21 km organizzata da A.S.D, Merate in collaborazione con Lions Club Merate, L’appuntamento è a Merate in via Garibaldi 17 presso Villa Confalonieri, la partenza è libera dalle 7.45 alle 9.30, Il percorso si snoderà attraverso gli scorci più pittoreschi air jordan legacy 312 della città e dei comuni limitrofi : i parchi di prestigiose ville storiche (Villa Subaglio, Villa Castelbarco, Villa dei Cedri, Villa Perego, Villa Confalonieri, Villa Belgioioso), l’Osservatorio Astronomico e la Riserva Naturale del Lago di Sartirana..

La partecipazione alla manifestazione ha uno scopo nobile: il ricavato sarà infatti devoluto alle Associazioni L’Alveare e ABIO Merate Onlus per l’acquisto di letti di degenza elettrici per il reparto di pediatria dell’Ospedale San Leopoldo Mandic di Merate. Le iscrizioni nei nostri punti vendita di Merate e Lissone saranno aperte da sabato  15 Settembre a sabato 20 Ottobre alle ore 12.30. Iscriviti subito! Per te abbiamo riservato un esclusivo buono acquisto dal valore di 10 € da spendere nei nostri negozi e su Maxisport.com: scopri le nuove collezioni running ed approfitta delle Maxi Promo !

Era il 2014 quando Reebok lanciò sul mercato una delle scarpe che ha fatto perdere la testa a tantissimi e tantissime crossfitter: la Nano 4.0, Oggi, 4 anni dopo, la Nano 4.0 ritorna, in quantità limitate, in 2 colorazioni da uomo e 2 da donna, Comfort, stabilità e prestazioni sono le caratteristiche principali di questa iconica scarpa da Crossfit, La tecnologia Duracage offre una tomaia leggera e praticamente indistruttibile e al tempo stesso il mesh aperto garantisce la massima traspirabilità, La protezione RopePro è progettata appositamente per i rope climb perché air jordan legacy 312 fornisce la giusta aderenza e il giusto supporto..

L’ammortizzazione è migliorata grazie alle capsule posizionate nel tallone e nell’avampiede in modo da assorbire gli urti in maniera ottimale durante ogni WOD, Reebok sa bene quanto la stabilità sia fondamentale in ogni esercizio, infatti il toe box è stato leggermente ampliato e il differenziale è di soli 4mm per garantire una base solida in ogni situazione, Vieni a scoprire la Nano 4.0 e tutto l’assortimento Reebok Crossfit nei nostri punti vendita air jordan legacy 312 e su Maxisport.com.



Messaggi Recenti